Campionato Primavera, Torino-Fiorentina 1-2. Coppitelli: "Penalizzati dai nostri errori individuali"

10.02.2019 13:42 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Campionato Primavera, Torino-Fiorentina 1-2. Coppitelli: "Penalizzati dai nostri errori individuali"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Stamattina al Filadelfia, nel campionato Primavera, il Torino di Federico Coppitelli è stato battuto dalla Fiorentina per 1-2. Le reti sono state segnate al 20' del primo tempo da Vlahovic, al 41'  ha raddoppiato Maganjic, al 39' della ripresa ha accorciato Moreo per il Torino.

Così ha commentato la sconfitta Federico Coppitelli, come ha riportato il sito ufficiale granata.

 "Dobbiamo fare i complimenti ai viola, sapevamo che erano una squadra forte e oggi l'hanno dimostrato. Detto ciò, penso che non sia neanche giusto perdere una partita nella quale hai subito solo due tiri in porta che ti sono costati due gol, ma questo è il calcio. Tutto sommato è stata una partita strana, abbiamo anche fatto un primo tempo giusto ma siamo stati penalizzati dai nostri errori individuali".

Proseguendo nella disamina, Coppitelli ha aggiunto: "Noi non siamo nel nostro momento migliore, e questo va oltre il solo risultato. Oggi inserire quattro nuovi acquisti non era semplice, ma direi che hanno risposto tutti molto bene, sono stati la cosa migliore della partita. Adesso dobbiamo lavorare insieme per ritrovare i nostri equilibri".