Campionati Giovanili: Allievi e Giovanissimi ancora in gara

24.05.2010 18:02 di  Giulia Borletto   vedi letture
Fonte: torinofc.it
Campionati Giovanili: Allievi e Giovanissimi ancora in gara
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino

Finisce a reti bianche la gara di andata tra i granata di mister Zichella ed i biancoscudati del Padova valida per gli Ottavi di Finale del Campionato Allievi Nazionali. Prezioso pareggio per i giovani granata in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo ed addirittura in nove uomini neli ultimi minuti di gara. Decisiva quindi sarà la sfida di ritorno dove mister Zichella dovrà fare a meno dei sicuri squalificati Akassou e Gomis A. espulsi quest'oggi. Return match tra sette giorni al Campo Agnelli di Torino alle ore 10.30.

Come i compagni degli Allievi, sarà fondamentale la gara di ritorno anche per i Giovanissimi Nazionali di Roberto Fogli ieri sconfitti di misura dai pari età del Livorno. Sfida combattuta e gagliarda quella disputata al Campo Sportivo "Priami" di Livorno contro gli amaranto in vantaggio per due reti nel primo tempo e quasi raggiunti dai granata grazie alla rete dell'attaccante Livio Guidi Colombi.
Cruciale sarà quindi sfruttare al meglio il fattore campo durante la sfida di Torino, in programma tra sette giorni, che varrà il passaggio alle Final Eight.