Bortoluz: "Bravi a reagire"

15.11.2015 09:18 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Bortoluz: "Bravi a reagire"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it

Elia Bortoluz è diventato l'idolo della notte della Supercoppa, avendo segnato il gol vittoria nel match contro la Lazio all'Olimpico di Torino.

“E' stata una partita intensa e difficile. Siamo andati in svantaggio e poi siamo stati bravi a reagire. E' stato importante non farsi abbattere dal rigore sbagliato. Abbiamo poi continuato a cercare il gol del vantaggio con grande tenacia", ha detto il giovane granata al sito ufficiale del Torino.

"È stato bellissimo segnare davanti ai nostri tifosi. Ho fatto un piacere a me e alla mia squadra: sono entrato in campo con la voglia e la grinta di dare tutto me stesso”.

Ha parlato anche l'esterno offensivo Simone Edera: "Siamo orgliosissimi di aver vinto la Supercoppa Italiana, un importantissimo trofeo che ancora mancava nella pur ricchissima storia del Toro. Siamo felici di esserci riusciti davanti ad un pubblico meraviglioso che ci ha aiutati a non mollare nei momenti di difficoltà della partita. Siamo stati squadra dall'inizio alla fine, questa è la nostra forza: complimenti alla Lazio, che si è confermato un avversario fortissimo".