Big match per la Primavera: domani arriva il Lecce capolista

Partita di cartello quella che domani attende la Primavera del Torino. I giovani granata allenati da Giuseppe Scurto infatti ospiteranno domani a Vercelli il Lecce, attuale capolista del campionato con 58 punti. Il Torino, che attualmente è secondo in classifica con 48 punti assieme alla Fiorentina, andra a caccia del riscatto dopo la sconfitta di misura per 2-1 arrivata sul campo del Milan nell'ultimo turno di campionato. Il calcio d'inizio è in programma alle ore 11,00.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com