Atalanta, Bonacina: "Con il Torino sarà una bella partita"

Il tecnico dell'Atalanta Primavera, Valter Bonacina, tramite il sito ufficiale nerazzurro, dopo aver conosciuto il nome dell'avversaria che incontrerà al sorteggio dei quarti di finale del campionato Primavera, ha commentato il prossimo impegno. "E' sicuramente una bella squadra, che ha vinto il suo girone, è sempre stata in testa, segna molto e ha giocatori importanti nel suo organico: penso ad Aramu che ha segnato 17 gol o Gyasi 10 gol, tanto per citarne due. Sarà una bella partita e ce la giocheremo, come sempre. Ora dobbiamo solo pensare a prepararci bene per questa partita".
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com