Anche per la Primavera del Torino servono altri rinforzi

Dopo il ko nella prima giornata di campionato con la Fiorentina Ludergnani è al lavoro per irrobustire più reparti della squadra di Fioratti. La sfida contro il Napoli (prevista per sabato alle 11) sarà quindi fondamentale per aiuta re il tecnico a capire quali siano ancora i punti di debolezza sui quali intervenire al più presto.
L’importanza di Perciun e Gabellini non sarà secondaria, anche se Il primo si può considerare di passaggio in Primavera poiché a fine mese potrebbe andare via in prestito, mentre il secondo almeno fino a gennaio dovrebbe fare la spola fra la Primavera e la prima squadra. A scriverlo è Tuttosport.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com