All'Europeo U19 l'Italia si riscatta contro l'Armenia, in campo Greco

Contro i modestissimi padroni di casa dell'Armenia, l'Italia di Carmine Nunziata vince per 4-0 realizzando due reti per tempo e riaccenendo le speranze per il passaggio del turno che varrebbe le semifinali. Per farlo, però, occorrerà battere sabato la Spagna, che oggi ha impattato contro il Portogallo appaiandolo in vetta al girone vanificando la possibilità della differenza reti. Per gli azzurri, in campo nella ripresa anche il granata Jean Greco, poco meno di mezz'ora per lui.
ARMENIA U19-ITALIA U19 0-4 (0-2)
Marcatori: pt 29' Portanova, 32' Merola; st 11' Portanova, 24' Raspadori.
Armenia U19: Melkonyan; Oganessian, Ghubasaryan (10' st Mkrtchyan), Yeghiazaryan, Ghazaryan; Azizyan (31' st Alaverdyan), Khamoyan (17' st Misakyan), Mkrtchyan, Grigoryan; Kurbashyan (31' st Kolozyan), Hovhannisyan (10' st Petrsoyan). Allenatore: Oskanyan.
Italia U19: Carnesecchi; Ferrarini, Bellodi, Gozzi Iweru, Udogie (27' st Corrado); Fagioli (17' st Gavioli), Ricci, Portanova (35' st Armini); Raspadori (27' st Salcedo); Petrelli, Merola (17' st Greco). Allenatore: Nunziata.
Arbitro: Glova (Slovacchia).
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com