A Pasqua il Maggioni Righi

09.04.2009 09:32 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu

Spartak Mosca, Werder Brema, Borussia Dortmund e Totenham saranno solo alcune delle compagini che daranno lustro al "Maggioni Righi" torneo internazionale dedicato al calcio giovanile, giunto ormai alla 30esima edizione e che avrà inizio venerdì.

 

Una vetrina attraverso la quale si sono messi in mostra campioni del calibro di Cristian Lentini, Dino Baggio, Antonio Cassano, Francesco Flachi, Sebastian Giovinco e l'asso del Barcellona Bojan Krkic e che ha visto protagoniste squadre di livello nazionale e internazionale. Ci saranno ovviamente la Juventus di Stefano Guidoni, che questa competizione l'ha vinta ben 5 volte e il Torino di Antonino Asta (4).

Saranno in tutto 16 le compagini in lizza per la vittoria finale, suddivise in quattro gironi. Tra le novità, la scelta per la prima volta di suddividere le partite tra il campo di Borgaro e quello di Caselle. Si giocherà dalle 9.30 alle 22.30 per una 13 ore di calcio ad altissimo livello in attesa di scoprire la stella che illuminerà i campi della serie A italiana.

 

Girone A: Atalanta, Genoa, Spartak Mosca, Borgaro
Girone B: Fiorentina, Torino, Totenham, Chisola
Girone C: Juventus, Palermo, Werder Brema, Lotto Giaveno
Girone D: Borussia Dortmund, Canavese, Reggina, Sampdoria

 


 

 

Oscar Serra