Zampagna: "Mi piacerebbe rimanere al Sassuolo"

Sebbene non sia stata la stagione migliore della sua carriera, il centravanti del Sassuolo, Riccardo Zampagna, ha fatto sapere - tramite i nostri microfoni - di volere rimanere in neroverde: "Io ho ancora un anno di contratto e mi piacerebbe rimanere, ma per adesso vado in vacanza a staccare la spina, anche perché per adesso c'è un po' di confusione. L'allenatore andrà via, il direttore sportivo andrà alla Juve (come ds delle giovanili ndr), quindi dovrò sedermi al tavolo per parlare nuovo mister e ds. Atalanta? Devo discutere con la società nell'eventualità e vedere cosa fare".
Pubblicità
Serie Bwin
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com