Un Gubbio formato derby della Mole

La squadra umbra del Gubbio potrebbe ricreare una parte del derby torinese in versione baby, sono infatti in arrivo due calciatori provenienti dalle giovanili granata e bianconere. Si tratta di Simone Benedetti, classe ‘92, che l'anno scorso è passato dalla Primavera del Torino a quella dell'Inter, e dell'attaccante Ciro Immobile, classe ‘90, cresciuto nel vivaio della Juventus, che nell'ultima stagione è andato a svezzarsi al Siena. Ma si parla anche del possibile approdo di Boniperti Jr. nipote del giocatore simbolo della Vecchia Signora ed ex presidente Giampiero Boniperti.
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com