Sassuolo all'unisono: "La nostra forza è l'unità"

20.11.2011 18:18 di  Giulia Borletto   vedi letture
Sassuolo all'unisono: "La nostra forza è l'unità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Il Sassuolo ieri ha raggiunto il Brescia all'ultimo secondo, ottenendo quel punto che gli permette di mantenersi ancorato al secondo posto insiema al Pescara. Queste le dichiarazioni dei protagonisti neroverdi, come si legge su Modena Today.

Mister Pea: "Giusto il pareggio perché abbiamo disputato un ottimo primo tempo in cui abbiamo subito l'episodio. Il secondo tempo più disordinato e non siamo abituati ad essere sotto di un gol. Questo Sassuolo è una buona squadra perché chi entra da grande compattezza e grande spirito".

Piccioni: "Abbiamo creato le nostre occasioni poi non siamo riusciti a pareggiare subito quindi è stato tutto più difficile. L'errore che ha portato al rigore è un errore di squadra".

Marchi: "E' stato un buon punto contro una squadra che secondo me è la migliore che abbiamo affrontato finora. I cambi sono la forza del Sassuolo perché siamo tutti utili e questo è il risultato giusto". Masucci: "Abbiamo reagito e costruito tanto, quando non si pareggia subito diventa difficile. La forza doi questo Sassuolo è che siamo uniti. Questo pareggio è veramente un segnale".

Marzoratti: "Stiamo proseguendo bene e col Padova sarà una partita chiave perché con le prime finora non abbiamo vinto. Loro erano in 10 ed è stata dura per noi".“