Reggina, Breda in bilico. Spunta Lerda

Nonostante la piena zona play-off in cui la Reggina staziona in classifica, il presidente dei calabresi Lillo Foti non sembra essere soddisfatto. Il numero uno amaranto non ha preso bene il pareggio contro l'Albinoleffe. Sotto accusa ci sarebbero le ultime prestazioni della squadra, unite a delle scelte errate di formazione. Il tecnico Breda rivive così la situazione precaria di inizio ottobre, quando pareva imminente un cambio in panchina. E come un mese e mezzo fa il nome più in voga è quello di Franco Lerda (anche nel mirino del Brescia), ancora sotto contratto con il Toro. L’atmosfera non è tranquilla, e la trasferta di Verona potrebbe rivelarsi decisiva per un cambio al timone.
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com