Reggina, Breda ad un passo dall'esonero

Il ko a Verona potrebbe essere stata l'ultima partita sulla panchina della Reggina per Roberto Breda. Il tecnico amaranto, già esposto a critiche per le ultime prestazioni, rischia fortemente il benservito dal presidente Foti. Prima di sollevare Breda dall’incarico, però deve essere contrattizzato il suo sostituto. Franco Lerda è un vecchio pallino del numero uno della società calabrese, e sarebbe pronto per ripartire dopo la stagione fallimentare con il Toro. Prima dell’ufficialità, sembra necessario persuadere anche Simone Giacchetta, responsabile dell’area tecnica dei reggini, da sempre molto legato all'allenatore di Treviso.
Pubblicità
Serie Bwin
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com