Portogruaro, squadra affidata a Ragni

Annunciato in esclusiva da TuttoMercatoWeb il doppio colpo sfumato dal Portogruaro per la propria guida tecnica: esonerato Fabio Viviani, il direttore generale Gianmario Specchia ha rivelato le motivazioni dei mancati accordi con Alberto Cavasin (in parola con un altro club, presumibilmente il Lecce che già guidò tra 1999 e 2002) e con Sandro Salvioni (divergenze sulla progettualità di squadra). "La squadra", ha affermato Specchia, "è stata temporaneamente affidata al responsabile della Primavera". In attesa di trovare un nuovo allenatore, la compagine granata veneta sarà guidata da Valter Ragni.
Pubblicità
Serie Bwin
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com