Pescara, Delli Carri sul mercato biancoazzurro
Intervistato da ForzaPescara.tv e interrogato in merito alle manovre di mercato in vista per il club abruzzese, il direttore sportivo (ed ex-difensore del Torino) Daniele Delli Carri ha affermato: “Innanzitutto cerchiamo giovani che siano adatti al nostro gioco; poi, dopo l’importante partita con la Sampdoria, con la quale speriamo di congedare al meglio e con una vittoria il 2011, procederemo a stringere quello sul quale stiamo già lavorando da tempo
Come prima cosa pensiamo alla partita di lunedì sera, che reputo molto importante; da martedì in poi valuteremo il tutto. il mercato c'è sempre, ed è giusto che sia così. Cerchiamo sempre di migliorarc,i però c'è da dire che i ragazzi stanno facendo bene. Le linee direttive si basano sulla ricerca di ragazzi giovani da inserire in un sistema di gioco già collaudato, e questo non sarà facile, in quanto gli equilibri possono rompersi abbastanza in fretta.
Parliamo di migliorare la squadra secondo le indicazioni del mister. Su Nielsen siamo a buon punto, siamo d'accordo col giocatore, manca qualche dettaglio con la società, mentre su Sotelo a stamattina siamo ancora un po’ lontani. Marco Martin (terzino del Sudtirol, ndr) lo stiamo seguendo da un pò, è un giovane interessante, ma ripeto: dopo la Samp tireremo le somme di quanto già impostato. Sul fronte dismissioni cercheremo di sistemare Ariatti, Matarazzo, Prisco e Fruci. Per quanto riguarda gli altri elementi della rosa per il momento nessuno mi ha chiesto di andare via. Poi, se qualcuno dovesse essere scontento, vedremo il da farsi".