Novara, vedi il Cittadella e ti godi il Toro
Tutti coloro che acquisteranno un biglietto per Novara-Cittadella di sabato 29 gennaio, si assicureranno il diritto di prelazione per l’acquisto di un biglietto che permetterà loro di assistere all’attesissimo derby con il Torino in programma il prossimo 14 febbraio, ore 20.45, allo stadio “Silvio Piola” di Novara.
Il club azzurro, nel precisare che l’iniziativa è volta a premiare la fedeltà dei propri tifosi, rende note, per punti, le condizioni attraverso cui troverà applicazione il diritto di prelazione:
1) il diritto all’acquisto in prelazione dovrà essere esercitato nei giorni 4 e 5 febbraio 2011, acquistando un tagliando direttamente alla biglietteria dello “Stadio Piola”. I botteghini saranno aperti esclusivamente ai titolari dei diritti di prelazione con i seguenti orari: venerdì 4 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e sabato 5 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19:00.
2) sarà possibile acquistare solamente n.1 biglietto per lo stesso Ordine di Posto (Tribuna, Rettilineo, Distinti o Curva Nord) e per il medesimo intestatario che risultano sul tagliando di accesso della gara Novara-Cittadella. Tale biglietto dovrà essere necessariamente consegnato all’operatore di biglietteria, che lo ritirerà contestualmente all’emissione del titolo di accesso valido per la partita Novara-Torino. Non verrà garantita la possibilità di ottenere il medesimo posto a sedere assegnato in occasione di Novara-Cittadella, pur rimanendo invariato l’ordine di posto (Tribuna, Rettilineo, Distinti o Curva Nord).
3) il diritto di acquisto in prelazione decadrà in tutti quei casi in cui uno spettatore pagante per la gara Novara-Cittadella dovesse trovarsi in una delle condizioni che comportino per lui il divieto ad acquistare un tagliando a proprio nome per la gara Novara-Torino, a causa di eventuali limitazioni alla vendita che dovessero essere imposte dalle autorità competenti.
Come da regolamento, verranno annullati i biglietti acquistati da soggetti che dovessero essere oggetto di provvedimento di DASPO nei giorni successivi alla data di acquisto del tagliando. I rimanenti biglietti a disposizione per Novara-Torino verranno messi in vendita, come di consueto, nelle filiali della Banca Popolare di Novara a partire dalle ore 8.00 di lunedì 7 febbraio.