Novara, Gonzales vuole rimanere fino a giugno
TUTTOmercatoWEB.com
Molte società lo vogliono, ma Pablo Gonzales non vuole lasciare il Novara. Intervistato dal sito Forzanovara.net, il giocatore rivelazione di questa Serie B ha ribadito la sua intenzione di non voler lasciare già a gennaio la squadra che ha creduto in lui facendolo diventare il capocannoniere della competizione: "Quello che posso dire è che nessuno ha parlato con me e neanche con il mio procuratore. Sono voci ma niente di concreto. Io sono tranquillo e molto felice di essere a Novara. Quando si aprirà il calciomercato se ne occuperà chi di dovere, ma ribadisco che sono troppo felice di essere a Novara e non penso proprio al calciomercato. Io vorrei rimanere a Novara"
Pubblicità
Serie Bwin
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com