Livorno, Spinelli: "Regalo la società, qualcuno è interessato?"

Ha chiuso il sipario, Aldo Spinelli. L'ormai ex numero uno del Livorno, si è stufato a tal punto da voler regalare la società toscana: "Ho fatto il mio tempo. Se c’è qualcuno che vuole che gli regali il Livorno portatemelo. Se si assume la gestione sono pronto a darglielo così come è. Io non ce la faccio più, ormai ho più di settant’anni non posso morire con il Livorno, io devo andare via.
Al 31 dicembre chiuderemo i conti e anche quest’anno dovremo coprire le perdite, 14 milioni di euro in due stagioni. Così non è possibile andare avanti. Abbiamo il sesto monte ingaggi della serie B, una situazione insostenibile. Da gennaio la società dovrà autogestirsi con un amministratore unico".
Pubblicità
Serie Bwin
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com