La Reggina torna a correre. 2-1 sulla Nocerina

La Reggina di Breda si aggiudica l'anticipo odierno della quindicesima giornata contro la Nocerina. Al gol della squadra calabrese con Emerson, nel primo tempo, ha risposto nella ripresa Farias su calcio di rigore. Gli amaranto mettono la freccia verso il finale di gara, all'86', grazie al primo gol di Emiliano Bonazzoli su servizio di Rizzato. Con questa vittoria, il club di Foti consolida la quinta posizione in classifica, con cinque punti su Sampdoria e Verona, oggi attese nei test interni contro Vicenza e Crotone.
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com