La classifica provvisoria: il Novara è solo in testa

Aspettando il posticipo di domani tra Crotone e Modena, l'altra che potrebbe andare in testa in caso di vittoria, il Novara si gode magicamente una serata da sola sulla vetta solitaria. Il Torino dopo un pareggio e due sconfitte guadagna i primi 3 punti e inizia a la risalita.
Novara 10 punti
Siena, Ascoli e Atalanta 8
Modena e Vicenza 7 punti
Portogruaro e Empoli 6
Varese, Frosinone, Padova, Triestina e Livorno 5
Albinoleffe, Sassuolo, Reggina e Torino 4
Cittadella e Crotone 3
Grosseto e Pescara 2
Piacenza 1.
Pubblicità
Serie Bwin
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com