Incredibile Sassuolo, cinque gol all'Ascoli

Nell'anticipo dell'ottava giornata della Serie B, il Sassuolo, si è imposto per 5-1 grazie anche ad una tripletta del bomber Noselli, in questa stagione ancora a secco. La partita si sbloccava dopo solo due minuti grazie al gol di Polenghi, di testa, su tiro dalla bandierina. Pareggio dell'Ascoli al 9' con Bernacci che in scivolata, infilava la palla in gol. Ma al 22' e 42' si scatenava Noselli che consentiva al Sassuolo di andare al riposo avanti per 3-1.
Al rientro in campo, ancora Noselli, al 5' porta a quattro le reti dei suoi. Infine al 19' arriva anche il gol di Martinetti per il 5-1 degli ospiti. Con questo primo successo fuori casa il Sassuolo raggiunge l'Ascoli, alla sua prima sconfitta stagionale, a quota 13.
Pubblicità
Serie Bwin
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com