Gli squalificati di B: nel Novara non ci sarà Dos Santos

Il giudice sportivo, dopo le gare della quarta giornata di ritorno del campionato di Serie bwin, ha squalificato quattordici giocatori, di cui uno, Franceschini (Portogruaro), per due giornate. Gli appiedati per un turno sono invece Cardin (Portogruaro), Crimi e Narciso (Grosseto), Dos Santos Machado (Varese), Gheller (Novara), Bastrini (Vicenza), Bombardini e Piccinni (Albinoleffe), Gorzegno e Musacci (Empoli), Pasquato (Modena), Olivi (Pescara), Gorini (Cittadella).
Ammenda da 5.000 euro, infine, per il Portogruaro a causa del comportamento tenuto dai suoi sostenitori durante la partita e al termine della sfida con il Frosinone.
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com