Frosinone, Carboni è a rischio: si scaldano Cavasin e Campilongo

Ancora una sconfitta, questo pomeriggio per il Frosinone di Guido Carboni. La società frusinate dopo aver perso sul campo di Vicenza per 1-0 pensa ad una svolta e il nome che sta prendendo corpo in queste ore in quel di Frosinone è quello di Salvatore Campilongo, ex Empoli e in cerca del giusto progetto per ripartire. L'alternativa a Campilongo è Alberto Cavasin. La situazione è in continua evoluzione e nelle prossime ore il Frosinone deciderà se rinnovare la fiducia a Carboni o se cambiare allenatore. Ma in questo momento si va verso il cambio di panchina e Campilongo è in netto vantaggio su Cavasin.
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com