Brescia, le ombre di Lerda e Calori su Scienza

Quella contro il Sassuolo potrebbe rappresentare l'ultima spiaggia per Beppe Scienza, il quale non demorde: "È presto per il mio funerale. Sono un combattente nato e non preparo la sfida con il Sassuolo come se fosse l’ultima spiaggia. Non guardo in faccia nessuno, faccio giocare chi si allena meglio". Tuttavia la striscia fortemente negativa delle rondinelle ha già innescato il toto nomi in previsione di un nuovo corso in panchina. Dopo i nomi di Gigi Maifredi (soluzione interna) e di Eugenio Corini, nelle ultime ore sembrano schizzate le quotazioni dell'ex granata Franco Lerda e dell'ex Padova, Alessandro Calori.
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com