Brescia, in corsa per la panchina c'è anche Lerda

Tre punti in undici partite e (probabilmente) il fondo toccato questo pomeriggio con la sconfitta interna per mano dell'AlbinoLeffe. Il Brescia ha spento la luce e la società, in queste ore, sta valutando tutte le ipotesi per il dopo-Scienza. Il tecnico, pur con responsabilità piuttosto limitate sull'attuale situazione, pagherebbe dazio più che altro per dare all'ambiente quella scossa ormai necessaria.
Nelle ultime ore in pole sembra essere passato Bortolo Mutti, con Lerda, Madonna, Caloro e Corini attualmente in seconda fila. Remota invece la soluzione interna che vedrebbe in panca Javorcic (attuale tecnico della Berretti) affiancato da Gigi Maifredi.
Una decisione verrà presa nella giornata di domani.
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com