Atalanta, Doni ko e Cola non allena

Difficile situazione in casa Atalanta, Doni deve dare forfait per una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra, infortunio che si è prodotto durante le prime fasi della partita contro il Livorno. Questa è la diagnosi dopo essersi sottoposto ad ecografia. Ma il fatto più strano riguarda la posizione di Stefano Colantuono, che non è stato esonerato, ma oggi non ha allenato, lasciando la squadra sotto la direzione del suo staff tecnico. L'ex tecnico granata si è visto brevemente sul campo verso le 16, ma nulla più, come riporta TuttoAtalanta.com.
Pubblicità
Serie Bwin
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com