Ascoli, esonerato Castori

Il sito ufficiale dell'Ascoli ha reso noto quanto segue: "E' con profondo rammarico che l'Ascoli Calcio 1898 S.p.A. comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Fabrizio Castori. Insieme al tecnico lasciano i rispettivi incarichi i collaboratori Riccardo Bocchini e Carlo Pescosolido.
A Castori e al suo staff vanno i ringraziamenti della Società bianconera per il lavoro fin qui svolto con impegno, professionalità, dedizione e competenza e, in modo particolare, per l'eccezionale traguardo salvezza raggiunto lo scorso anno.
La Società nelle prossime ore renderà noto il nome del prossimo allenatore. Intanto la seduta di allenamento odierna sarà condotta dal tecnico della Primavera Antonio Aloisi".
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com