Ascoli ed Ancona a rischio di penalizzazione

Ascoli e Ancona Nelle Marche c’è aria di penalizzazione. Stipendi pagati entro il 25 giugno come sostiene la società, oppure i bonifici bancari disposti nei termini avranno effetto solo da oggi in avanti? E’ questa la domanda che si pongono i tifosi dell’Ascoli. Alla fin fine la differenza sta in un punto di penalizzazione qualora fosse veritiera l’ipotesi di un tardato pagamento delle mensilità fino a marzo 2010.
Un’ipotesi questa che pare acclarata ad Ancona, dove i bonifici non sono arrivati. Oggi la società sistemerà le pendenze con i propri giocatori, ma sarà difficile evitare la penalizzazione. Alfredo Villa, socio forte del club e appena entrato con la finanziaria inglese Brainspark, rassicura: «Ci iscriveremo».
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com