Ancona, nessun problema per l'iscrizione

Riportate dall'edizione online de "La Repubblica" le parole del presidente dell'Ancona Calcio Flavio Mais, che tranquillizza l'ambiente circa l'iscrizione del club marchigiano al prossimo campionato cadetto: «Tutti gli adempimenti previsti per l'iscrizione in serie B dell'Ancona sono stati esperiti dai nostri uffici. Per l'iscrizione al campionato è tutto sistemato: pur tra mille difficoltà, abbiamo portato a termine tutti gli adempimenti del caso, certificati dalla società di revisione Deloitte.
Molte società - ha aggiunto, in riferimento alla fideiussione da 800 mila euro non prodotta e contestata - hanno sollevato eccezioni e bisognerà discuterne».
Pubblicità
Serie Bwin
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com