I pronostici delle qualificazioni europee

25.03.2011 12:44 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.misterpronostici.it
I pronostici delle qualificazioni europee
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Fornasari

Tornano le qualificazioni europee proponendo un ricco doppio turno tra venerdì e martedì prossimi. Ecco le nostre proposte girone per girone e i segni più probabili delle gare del week-end

GRUPPO A - La Germania ospita il fanalino di coda Kazakistan. Un ottimo motivo per orientarsi sull’«Over». Austria-Belgio è sfida tra difese ballerine. Quasi scontato il «Goal», ottime anche le probabilità di «Over».


GRUPPO B - L’Eire dovrà fare i conti con l’ottima organizzazione difensiva della Macedonia: «Under» e «No Goal». Esito «No Goal» anche per Andorra-Slovacchia visto che i padroni di casa segnano col contagocce mentre Armenia-Russia pare da «Under».


GRUPPO C - Sia Slovenia-Italia che Serbia-Irlanda del Nord promettono «Goal». Nella sfida degli azzurri, però, è probabile l’«Under», a Belgrado dovrebbe uscire l’«Over».


GRUPPO D - La Francia in Lussemburgo è da «No Goal». Da tentare anche l’«Under». Un segno che piace anche per Bosnia-Romania mentre Albania-Bielorussia chiama il «Goal».


GRUPPO E - Ungheria-Olanda è da «Over» assai probabile.


GRUPPO F - Piace l’«Over» di Israele-Lettonia. Al contrario, è assai probabile l’«Under» in Malta-Grecia. Georgia-Croazia è davvero incertissima. Da tentare il «No Goal».


GRUPPO G - L’Inghilterra in Galles dovrebbe riuscire a tenere la porta inviolata: «No Goal». In Bulgaria-Svizzera, invece, si può prendere il «Goal».


GRUPPO H - La Norvegia ha una delicata sfida con la Danimarca. L’alta posta in palio dovrebbe produrre un «Under». Cipro-Islanda, viceversa, dovrebbe essere una sfida piuttosto aperta e divertente. Quindi «Over» e «Goal».


GRUPPO I - La Spagna, se parte col piede giusto, è in grado anche di travolgere una Rep. Ceca spesso fragile psicologicamente. E’ da prendere l’«Over».

PRONOSTICI
GERMANIA KAZAKISTAN OVER
AUSTRIA BELGIO GOAL
EIRE MACEDONIA NO GOAL
ANDORRA SLOVACCHIA NO GOAL
RISCHIOSE
LUSSEMBURGO FRANCIA UNDER
MALTA GRECIA UNDER