Serie A: poker del Napoli al Via del Mare, Lecce battuto 0-4

Si è conclusa con un nettissimo successo del Napoli la sfida fra il Lecce ed i partenopei, primo anticipo della settima giornata di Serie A. Al Via del Mare la squadra di Garcia si è imposta per 0-4; dopo aver chiuso il primo tempo sopra di un gol grazie ad Ostigard, nella ripresa il Napoli ha dilagato con le reti di Osimhen, entrato ad inizio secondo tempo, al 51', di Gaetano all'88' e di Politano nel recupero.
Pubblicità
Risultati classifiche
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com