Serie A - I risultati della penultima giornate, bagarre Europa e salvezza

Il Napoli non va oltre il pareggio sul campo del Parma, ma rimane clamorosamente davanti in classifica perché l'Inter viene raggiunta nel finale dalla Lazio, per poi vedersi annullare la vittoria all'ultimo respiro per fuorigioco. In zona Champions, discorso quarto posto ormai di competenza di Juventus e Roma, entrambe vincenti contro Udinese e Milan, con i bianconeri che dovranno difendere un punto nell'ultima giornata. In zona salvezza il Lecce rimane a pari con l'Empoli al terzultimo posto. La Fiorentina batte il Bologna, che scivola in ottava posizione ma è già in Europa, e conserva un flebile speranza di raggiungere di nuovo le competizioni europee. Si salva con una giornata di anticipo il Cagliari di Davide Nicola.
I risultati della penultima giornata
Cagliari-Venezia 3-0
Fiorentina-Bologna 3-2
Verona-Como 1-1
Inter-Lazio 2-2
Juventus-Udinese 2-0
Lecce-Torino 1-0
Monza-Empoli 1-3
Parma-Napoli 0-0
Roma-Milan 3-1
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com