Serie A: 2-2 tra Cagliari e Genoa all'intervallo. 0-0 tra Udinese e Bologna
Si sono conclusi i primi tempi dei due anticipi del sabato tra Cagliari e Genoa e Udinese e Bologna. Partita ricca di gol alla Unipol Domus, con il primo tempo che si è concluso sul 2-2: vantaggio del Genoa con Vitinha al 18', pareggio dei sardi al 33' con Borrelli, nuovo vantaggio genoano con Ostigard al 41' e nuovo pareggio del Cagliari con Sebastiano Esposito al 43'. Senza reti invece la sfida tra Udinese e Bologna, con gli emiliani che hanno fallito un rigore con Orsolini nel finale di tempo.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com