Napoli, vittoria che sa di scudetto. L'Udinese inguaia Mazzarri

Il Napoli lancia un segnale a tutte le pretendenti allo scudetto andando a vibcere con autorevolezza 3-1 in casa dell'Atalanta. Nel primo tempo vantaggio su rigore con Insigne e raddoppio con Politano in girata del numero 21 di prima intenzione. L'Atalanta reagisce a sprazzi, De Roon la riapre di testa ma Elmas nekl finale chiude i conti.
Nell'altra gara del pomeirggio 5-1 dell'Udinese sul Cagliari,alla quarta sconfitta di fila. Al 32' Joao Pedro con un deliziosoi pallonetto la sblocca ma poi si scatenano i padroni di casa che pareggiano con Becao e mettono la freccia con Beto. Lo stesso portoghese va a segno due volte nella ripresa, intervallato da un pallonetto fantastico di Molina da fuori.
Pubblicità
Risultati classifiche
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com