Napoli campione, McTominay e Lukaku fanno esplodere la festa

Stesso punteggio ma un solo verdetto: il Napoli è campione d'Italia e conquista così il suo quarto scudetto. la squadra di Antonio Conte, in tribuna come Simone Inzaghi, ha superato 2-0 il Cagliari e così ha chiuso con 1 punto di vantaggio. Decisiva la spettacolare sforbiciata di McTominay al 40' del primo tempo, mentre ad inizio ripresa Lukaku, concludendo alla sua maniera un contropiede ha chiuso i conti. Stessa musica a Como per l'Inter: nel primo tempo rete di De Vrij di testa su azione d'angolo e più avanti espulsione per Pepe Reina, alla sua ultima partita in carriera, per fallo su Taremi lanciato a rete. Il secondo gol è stato realizzato da Correa con una bella serpentina.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com