Milan-Parma 0-1, decide un gol contestato di Troilo: Toro staccato di 5 punti
La classifica del Toro è un disastro, ma è peggio quello che stanno facendo le dirette avversarie per la salvezza. Come il Parma che quesata sera ha messo a segno un colpo forse decisivo per la salvezza andando ad espugnare San Siro in maniera fortunosa ma non certo immeritata. Il Milan ha fatto ben poco per vincerla e ha costruito l'occasione migliore nella ripresa con un tiro al volo di Leao che ha centrato il palo interno prima di attraversare beffardamente la porta. Al 79', dopo un angolo, Troilo ha battuto di testa Maignan: gol prima annullato da Piccinini per un presunto fallo in attacco, poi convalidato dal VAR. E così gli emiliani salgono a 32 punti mentre il Milan scivola a -10 dall'Inter.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com