Milan-Napoli 2-1: i rossoneri resistono in 10 e sono primi

Un tempo per uno, ma alla fine sorride solo Massimiliano Allegri. Il Milan infila la quarta vittoria di fila in campionato battendo 2-1 il Napoli a San Siro e ritrova la vetta della classifica al termine di una partita intensa e spettacolare. Nel primo tempo rossoneri subito in vantaggio con Alexis Saelemaekers, perfettamente liberato tutto solo da Christian Pulisic che ha raddoppiato al 31'.
Il vento è cambiato nella ripresa: al 57' Estupinan ha strattonato per la maglia Di Lorenzo che stava per calciare a rete: espulsione e rigore trasformato da Kevin De Bruyne. Poi diverse altre occasioni per il Napoli che però non è riuscito a segnare.
Pubblicità
Risultati classifiche
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com