Inter, obiettivi Nocerino e Paletta
Secondo quanto riportato dalla redazione di SportMediaset, l'Inter avrebbe individuato il proprio rinforzo per la retroguardia in Gabriel Paletta, mentre per quanto riguarda il centrocampo rimane calda la pista che porta ad Antonio Nocerino: "La società nerazzurra sta trattando col Parma, oltre a Belfodil, anche il difensore Paletta (da qui l'incontro nella sede nerazzurra con Alessandro Moggi, che l'ha portato in Italia): a 10 milioni si può chiudere. In questo senso è da leggere la proposta di risoluzione del contratto a Chivu, in scadenza nel 2014.
Arrivano conferme che l'Inter sta parlando col Milan per il trasferimento in nerazzurro di Nocerino".
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
