Inter-Lecce 1-0: quanta fatica, ma ci pensa Pio Esposito
L'Inter fatica almeno quanto il Napoli, ma alla fine riesce a trovare un gol per piegare la resistenza del Lecce e batterlo 1-0 a San Siro nel recupero della 16^ giornata di Serie A.. Unica emozione del primo tempo al 24’:; Maresca assegna un calcio di rigore per un contatto in area tra Veiga e Bonny: dopo la revisione al Var però cambia decisione perché il difensore tocca prima il pallone. Nella ripresa Sommer al 72’ salva i nerazzurri con una parata decisiva sul tiro di Siebert e 6 minuti dopo la sblocca Pio Esposito: Falcone respinge un tiro di Lautaro, ma sulla ribattuta il giovane attaccante si fa trovare pronto. E così la squadra di Chivu sale a +6 sul Napoli.
Pubblicità
Risultati classifiche
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com