Frosinone battuto 3-1 dal Milan, ora aspetta il Toro

Il Milan ritrova la via dei tre punti in campionato battendo 3-1 a San Siro il Frosinone, prossima avversaria del Toro. Nei primi 45' succede poco: un'occasione per Chukwueze, il cui tiro finisce fuori di un soffio, e poi il vantaggio al 43' con Jovic in girata, dopo che Cuni in contropiede tutto solo aveva sparato addosso a Maignan. Il raddopio ad inizio roipresa con un contropiede voncente di Pulisic pancoiato direttamente dal suo portiere e tris con Tomori su azione d'angolo (assist di Jovic). Nel finale Brescianini su punizioni dalla fascia non toccvata da nessuno accorcia, ma è tardi.
Pubblicità
Risultati classifiche
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com