Empoli, scatto salvezza. Sassuolo battuto 3-2 al Mapei

Successo importantissimo in chiave salvezza quello ottenuto dall'Empoli di Davide Nicola sul campo del Sassuolo nel primo anticipo del sabato della ventiseiesima giornata di Serie A. I toscani hanno espugnato il Mapei Stadium vincendo 3-2; dopo aver chiuso il primo tempo avanti per 1-0 grazie a Luperto, non toscani erano stati ripresi dal Sassuolo grazie a Pinamonti dal dischetto. Poi Niang, nuovamente su rigore, aveva riportato avanti l'Empoli. Al 77' nuovo pareggio emiliano grazie a Ferrari, ma in pieno recupero, al 94', Bastoni ha segnato il gol che regala tre punti pesantissimi all'Empoli.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com