Cremonese-Inter 0-2: decidono Lautaro e Zielinski, paura per Audero
L'Inter in mezz'ora chiude la pratica Cremonese, anche se in realtà nella ripresa rischia grosso due volte. A confezionare il 2-0 finale hanno provveduto Lautaro Martinez al 16' con un preciso stacco di testa e Zielinski un quarto d'ora dopo con un bel tiro da fuori sul quale però Audero ha commesso un grave errore. Il portiere è tornato protagonista ad inizio ripresa: sfiorato da un petardo lan ciato dalla curva interista è crollato a terra per il rimbombo, ma senza fare scena si è anche ripresa nel giro di poco tempo. Nel finale poi il palo clamoroso di Zerbin dal limite.
Pubblicità
Risultati classifiche
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com