Atalanta-Roma 1-0: ritorno amaro di Gasperini a Bergamo
Ritorno amaro dopo nove stagioni magiche per Gian Piero Gasperini a Berrgamo. L'Atalanta infatti ha vinrto 1-0 contro la Roma infliggendo ai giallorossi la settima sconfitta nel girone d'andata al termine di una partita tesa e giocata a ritmi altissimi. Nel primo tempo i giallorossi sprecano con Ferguson e sono puniti dal gol di Scalvini che approfitta di un'uscita imperfetta di Svilar anc he se ci sono forti dubbi sul fatto che abbia ostacolato il portiere avversario mettendogli le mani addosso.
Il VAR conferma il gol così come annulla, qualche minuto dopo, quello del raddoppio di Scamacca che all'inizio dell'azione si trrovava in leggero fuorigioco. Nella ripresa tante occasioni e polemiche ma la sostanza non cambia.
Pubblicità
Risultati classifiche
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com