Zapata, un killer quando vede la Juventus: numeri da record

Otto gol dei 67 messi a segno in carriera sono contro la Juve, compreso quello della storica vittoria all'Allianz Stadium il 27 novembre 2021 dopo 32 anni. Un bottino invidiabile, quello di Duvan Zapata, che quando vede i bianconeri sembra avere sempre stimoli particolari. Ormai il suo apprendistato al Toro sembra finito, così come la conoscenza dei compagni e il primo a saperlo è Ivan Juric che lo ha solleticato nel dopopartita contro il Verona. Ma per essere decisivo, il colomnbiano deve essere anche messo nelle condizioni di farlo e fino ad oggi di palle giocabili,l o meglio, realizzabili, dalle sue parti ne sono arrivate poche.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com