Zapata, ma che succede?

Il suo arrivo ha convinto (o costretto?) il tecnico granata Ivan Juric ad un cambiamento di rotta, con l'adozione dell'attacco a due. Parliamo del colombiano Duvan Zapata, sotto la Mole accolto con grande entusiasmo da tutto l'ambiente.
Solo che l'attaccante non sta rendendo quanto ci si aspetterebbe. Juric continua a ripetere che ha bisogno di giocare, ma le sue prestazioni sono in costante calo e nell'ultima uscita contro il Bologna il suo impiego è risultato quasi controproducente (non che Sanabria abbia fatto molto di più, anzi). La domanda da porsi, a questo punto della stagione, è: Zapata non è più quello dell'Atalanta o il tecnico Juric non lo sfrutta adeguatamente?
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com