Zanetti al Toro? Dalla Toscana arriva la risposta più importante

L'Empoli è già rimasto scottato due anni fa: Alessio Dionisi ha guidato la rinascita verso la Serie A, sembrava tutto fatto per la riconferma e poi è spuntato l'accordo con il Sassuolo che aveva perso De Zerbi. Succederà anche con Paolo Zanetti che firmerà per il Toro? Nonostante le continue voci, in realtà secondo quanto abbiamo raccolto in prima persona, al momento non c'è nessuna possibilità che il tecnico lasci la Toscana. Ha già un accordo per la prossima stagione e un'opzione su quella successiva, quindi al momento il sostituto di Juric, sempre che il croato vada via, non sarà lui.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com