Viareggio Cup 2023: il Torino dilaga contro l'Apia Leichhardt e passa il turno

Si chiude con una goleada il girone del Torino alla Viareggio Cup 2023. I giovani granata guidati da Antonino Asta infatti hanno battuto con il larghissimo punteggio di 8-0 la formazione australiana dell'Apia Leichhardt con 4 gol per tempo. Nel primo tempo grande protagonista Corona, autore di una tripletta con reti al 3'. al 37' ed al 43', intervallate dal gol di Giovannini all'11'. Nella ripresa ad andare in gol sono stati Garbellini al 58', Iacovoni al 65', di nuovo Giovannini all'82' e Cieca all'89'. Con questo successo il Torino chiude al primo posto nel gruppo 2 accedendpo direttamente agli ottavi di finale della Viareggio Cup.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com