Verso Toro-Udinese: gli infortuni "decidono" l'undici granata

09.12.2020 11:10 di  Claudio Colla   vedi letture
Verso Toro-Udinese: gli infortuni "decidono" l'undici granata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Pur tra i rientri di Lukic, Vojvoda, e Gojak, la formazione del Toro che affronterà, da tre giorni a questa parte, l'Udinese di Luca Gotti (con l'ex-granata Cioffi in panchina), è già quasi del tutto decisa. Posto che Giampaolo, in questo senso forse influenzato dalla posizione dello spogliatoio e di alcuni dei suoi veterani, confermi il 3-5-2 schierato nelle ultime uscite.

Con Singo confermatissimo a destra, la cerniera mediana Meité-Rincòn-Linetty dovrebbe rimanere intatta, mentre il succitato Lukic, assente per settimane causa positività al Covid, sarà utilizzato come arma in più a gara in corso. L'indisponibilità pressoché certa di Murru e gli acciacchi di Ansaldi dovrebbero far sì che Ricardo Rodriguez non abbia rivali, invece a sinistra.

Con Zaza confermato accanto a Belotti davanti (salvo lancio di Lukic come seconda punta), a scapito del solito Bonazzoli, e di un Verdi probabilmente fuori causa, il terzetto davanti a Sirigu dovrebbe essere composto, ancora una volta, da Bremer, Nkoulou, e Lyanco, con Izzo e Buongiorno dalla panchina.