Ventura a Sky: "Abbiamo fatto una grande partita! Dobbiamo crescere..."

20.09.2015 18:08 di  Lorenzo Buconi  Twitter:    vedi letture
Ventura a Sky: "Abbiamo fatto una grande partita! Dobbiamo crescere..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una grande vittoria  che lascia tutti soddisfatti: squadra, società, tifosi e ovviamente anche Giampiero Ventura. Il tecnico granata, nel post-partita, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Oggi abbiamo fatto decisamente bene, abbiamo subito poco o nulla contro una squadra di grande qualità. Il passo avanti che dobbiamo fare è sul piano della mentalità e chiudere le partite quando possiamo. Nel primo tempo abbiamo segnato due gol, ma potevamo farne molti di più".

Molto bella l'immagine di lei che spiega a Bruno Peres la sostituzione.
"E' un ragazzo e come tutti i ragazzi quando è in partita risente dell'adrenalina del match. Basta un attimo per farlo riflettere, ha voglia di arrivare e potenzialità enormi. E' un'altra chicca di questo Torino proiettato al futuro".

Adesso la squadre è cresciuta e lei non si può più nascondere.
"I ragazzi lavorano con grande umiltà per perseguire un obiettivo comune, ma c'è ancora tanto lavoro da fare. Qui siamo riusciti a eliminare i proclami, è evidente che gli obiettivi siano figli di quello che fai e non di quello che dici. Non possiamo porci obiettivi, dobbiamo pensare alla continuità nelle prestazioni".