Ventura a MP: "Nel primo tempo siamo stati troppo passivi! Stasera un'occasione per far crescere i giovani. E sul futuro..."

08.05.2016 23:04 di  Lorenzo Buconi  Twitter:    vedi letture
Ventura a MP: "Nel primo tempo siamo stati troppo passivi! Stasera un'occasione per far crescere i giovani. E sul futuro..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Nel post-partita, l'allenatore del Torino, Giampiero Ventura ha analizzato così ai microfoni di Mediaset Premium la sconfitta contro il Napoli: "Stasera nel primo tempo abbiamo assistito ad una esibizione, non abbiamo fatto un contrasto. Se il Napoli è secondo è chiaro che ha qualità superiori a noi, ma nel secondo tempo più o meno siamo riusciti a riequilibrare la situazione. Nella prima frazione siamo stati passivi. Potevamo fare di più, speravo fosse una serata diversa perché sia a Roma che a Udine avevamo fatto due buone prestazioni. Nel calcio si può anche perdere, ma non devi mai avere il rammarico di non essertela giocata e guardando il primo tempo di rammarico ce n'è. Siamo stati troppo timorosi, Jansson ad esempio ha iniziato male ma poi nel secondo tempo ha concesso solo una palla a Higuain. Difesa titolare in panchina? D'accordo con tutti volevamo far giocare Jansson, Silva, Zappacosta che hanno giocato meno, a questo punto della stagione non c'è una difesa titolare. Loro stanno lavorando per diventare titolari e dobbiamo metterli alla prova. Futuro? Ho un contratto e stiamo lavorando per la prossima stagione".